famous-basilica-di-san-vitale-ravenna-italy-one-most-important-examples-early-christian-by

La nostra Storia

Project plus è un progetto nato dall’idea innovativa di due studenti italiani, che con la passione per la tecnologia e una gran voglia di fare, sono riusciti a dare vita ad un vero e proprio prodotto high-tech.

Il progetto nasce dall'idea di migliorare e velocizzare l'approccio e la socializzazione tra le persone.

Ci siamo sempre domandi cosa avrebbe potuto semplificare ulteriormente l’interazione tra le persone.

Project + per noi è stata la risposta, il nome stesso riporta ad un “Progetto Più” un qualcosa che ambisce a di “Più”, rispetto ai soliti prodotti messi in commercio.

Tutto il lavoro è stato partorito interamente da noi due; a partire dal bracciale, dalle grafiche, dalla programmazione del sito, fino ad arrivare al design e alla messa in commercio del prodotto.

Questo progetto ci sta particolarmente a cuore, dato l’impegno dedicatogli e il legame creatosi con esso a seguito del compimento di un primo ed effettivo progetto in tutti i suoi aspetti.

Il bracciale oltre ad avere un'innovativa tecnologia, basata sui tag NFC , si distingue sul mercato per la peculiarità di consentire all'acquirente di personalizzare al meglio il propio prodotto, anche in seguito all'utilizzo.

Ciò è consentito dalla struttura del bracciale, che permette la sostituzione dei vari componenti in diverse colorazioni, dando libero sfogo alla creatività di chi lo acquista.

Sei indeciso su 2 colori da mettere oggi ? Nessun problema mettili entrambi!

La gestione dei dati e di ciò che si vuole mostrare al momento del contatto sarà gestito da un account privato personale che consentirà all'utente registrato, di scegliere in base alle sue esigenze ciò che verrà effettivamente mostrato alle persone al momento del contatto con il braccialetto.

Il contatto avverrà direttamente tra il braccialetto e il telefono della persona interessata, quest'ultimo dotato di lettore NFC (che è normale nei telefoni di nuova generazione) consentirà alla persona di ottenere informazioni sul proprietario del braccialetto (informazioni precedentemente scelte dal proprietario di Project Plus).

Ci auguriamo di potervi trasmettere parte della nostra passione e dell’impegno dedicato al programma. 

-Il Team